Archivio eventi 2014

Torna alla pagina Archivio eventi 2014

Selezione insegnante di Educazione corale

Bando per la selezione di un insegnante di Educazione corale presso la Scuola Jan Novák Soc. Coop di Villa Lagarina per il periodo settembre 2014 - giugno 2015

Nel giorno 29/07/2014, in orario pomeridiano, presso la Scuola Musicale Jan Novák di Villa Lagarina, si terrà una selezione per l'assunzione a tempo determinato con il contratto delle Scuole musicali trentine di un insegnante di educazione corale per i corsi dedicati agli allievi delle classi elementari e medie inferiori.

La Scuola Musicale Jan Novák è una scuola musicale di base.

Il periodo per il quale l'insegnante verrà impiegato con il suddetto contratto sarà da settembre 2014 a giugno 2015. Questo periodo verrà considerato come un periodo di prova al termine del quale la Scuola deciderà se confermare l'insegnante selezionato o agire diversamente, in piena libertà.

Le ore previste saranno circa 8,00 settimanali da suddividersi tassativamente su due/tre pomeriggi di lezione. La Scuola non garantisce comunque l'entità del monte ore settimanale: dipenderà unicamente dal numero degli allievi iscritti: il monte ore indicato risulta essere il più probabile, ma non è certo.

L'insegnante incaricato dovrà inoltre rendersi disponibile anche a partecipare a tutte le attività integrative e obbligatorie per contratto, dai collegi docenti alle attività di programmazione, valutazione e altro, secondo quanto gli verrà richiesto dalla Scuola.

Le persone interessate sono invitate a inviare il proprio CV unitamente alla domanda di partecipazione alla selezione via mail a questo indirizzo direzione@scuolanovak.it entro il 25 luglio La Scuola si riserva di effettuare una preselezione sulla base dei curriculum.

La selezione avverrà attraverso:

1. una prova di lezione di circa 25'. Indicativamente con un gruppo di allievi delle scuole elementari. Ecco lo schema di massima: accoglienza, esercizi preparatori, canzone. Maggiori dettagli riguardo alla lezione verranno forniti al momento della comunicazione dell'ora della prova.

2. un colloquio di circa 15'.

Il giudizio della commissione sarà insindacabile.

La selezione per ogni candidato durerà circa 45'. La Scuola si riserva di avvisare il candidato prescelto tramite telefono, e di scrivere agli altri una mail dove sarà riportata la graduatoria della selezione.

La graduatoria sarà valida per 2 anni.

Per eventuali informazioni scrivere a direzione@scuolanovak.it

Torna alla pagina Archivio eventi 2014