Archivio eventi

Torna alla pagina Archivio eventi

SCUOLA APERTA 2021

Dal 31 agosto al 3 settembre 21 SCUOLA APERTA!

Fare musica fa bene. Lo dichiara (a vele spiegate) chiaro e tondo la Scuola Musicale Jan Novák con una proposta di Scuola aperta che si presenta molto variegata nell’assetto e che prevede attività per chiunque abbia tra 0 e 99 anni.

Una piccola colonia di intrattenimento e scoperta musicale “Di filo in filo”, destinata a bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 12 anni.

Dal 31 agosto al 3 settembre nella sede di Villa Lagarina, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, i partecipanti saranno coinvolti in attività teatrali, ritmiche e musicali. Oltre ai laboratori, abbiamo organizzato passeggiate e visite verso i più suggestivi scorci del territorio, dove gli insegnanti di strumento della Jan Novák faranno scoprire tutti gli strumenti musicali presenti nell’offerta formativa della scuola. Una trama di fili che collegano e intrecciano diverse forme espressive che la scuola ritiene essenziali per lo sviluppo integrale della persona: suoni, parole, gesti e immagini.

Al pomeriggio “Vivi la musica!” regalerà l’occasione a bambini e bambine, a giovani e adulti di partecipare a laboratori per conoscere la gioia del fare musica. La proposta è qui articolata in due giornate per sede:

il 31 agosto e 1 settembre i laboratori si terranno nella sede di Volano;
il 2 e 3 settembre nella sede di Villa Lagarina.
Dalle ore 16 saranno attivate le seguenti proposte:

BIMBINMUSICA, con diversi gruppi per i bambini e bambine da 0 a 7 anni;
PROVA STRUMENTI per chiunque abbia più di 8 anni e voglia provare uno o due strumenti.

Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria della Scuola Musicale al numero 348/2352782 oppure scrivete a segreteria@scuolanovak.it

Vi aspettiamo.

Torna alla pagina Archivio eventi
Allegati:

LocandinaEvento

Formato: - Dimensione: 0 KByte

Clicca qui per saperne di più!

Scarica il documento