Archivio eventi

Torna alla pagina Archivio eventi

"RISONANZE"

Il progetto “Risonanze" che la Scuola Musicale “Jan Novák”, in collaborazione con l’Associazione Filarmonica di Rovereto, promuove sul territorio della Vallagarina nel periodo ottobre 2022-gennaio 2023, fa tappa a Calliano!

Le attività del laboratorio e il momento musicale saranno tenuti dai docenti della scuola musicale e saranno destinati a bambini e bambine da 0 a 3 anni, accompagnati da un adulto. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza musicale di qualità a questa fascia d’età che raramente trova occasione per immergersi e risuonare in un contesto musicale, attivando un’esperienza globale che coinvolge corpo, mente, emozioni.

Il laboratorio avrà la durata di un’ora e prevede un laboratorio di letture musicali di testi per la prima infanzia (circa 40 minuti) seguiti da una breve performance durante il quale dei musicisti, posizionati intorno e tra il pubblico, interverranno con brani strumentali e vocali ripresi dal repertorio classico e popolare.

Torna alla pagina Archivio eventi
Allegati:

Formato: - Dimensione: 0 KByte

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento!

Scarica il documento