Archivio eventi

Torna alla pagina Archivio eventi


VOUCHER CULTURALI

2024 - 2025

Il “Voucher culturale” è un progetto della Provincia autonoma di Trento, promosso dall’Agenzia per la coesione sociale in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara.


Il progetto prevede l’assegnazione di un contributo a favore dei figli minorenni delle famiglie beneficiarie della quota A) e delle famiglie numerose (aventi tre o più figli) beneficiarie della quota B1) dell’Assegno Unico Provinciale per la fruizione di servizi culturali (musica, cinema, teatro e filodrammatica) riferiti al periodo 2024/2025.

Le domande da parte delle famiglie per l’ottenimento del contributo devono essere presentate al Centro Servizi Culturali Santa Chiara nel periodo compreso tra il 15 settembre e il 31 ottobre 2024.

Il voucher culturale è rilasciato per ogni figlio minorenne, anche affidatario, e per un solo percorso prescelto in fase di domanda. Inoltre, tra i requisiti richiesti alle famiglie, vi è anche quello di essere in possesso della carta famiglia “EuregioFamilyPass” che offre diverse agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minorenni residenti in provincia di Trento.

 

Per maggiori informazioni:

francesca.tabarelli@provincia.tn.it

verycult@centrosantachiara.it



Torna alla pagina Archivio eventi