Nata a Rovereto nel 1970, si diploma al Conservatorio di Musica F. A. Bonporti di Trento sotto la guida del M° Maria Pia Boscheri. Ha approfondito lo studio del flauto con il M° Luigi Palmisano, ha seguito i corsi di perfezionamento con il M° Mario Ancillotti, il M° Mario Folena, il M° Rien de Reede e il M° Dante Milozzi.
Frequenta numerosi corsi di Didattica musicale con Carlo Delfrati e Fiorella Cappelli, studia Pedagogia Musicale con Enrico Strobino e Maurizio Spaccazocchi; ha seguito corsi sulla comunicazione tenuti dal dott. Andrea Cirelli e sulle nuove metodologie e strategie pratiche sulla gestione delle emozioni tenuti dalla Psicologa e Psicoterapeuta Silvia Bontempi. Si esibisce con il quartetto “Flutes en vacances” ed è stata membro della Banda Rappresentativa della Federazione dei Corpi Bandistici della provincia di Trento. Dal 1994 al 2005 insegna ai Corsi estivi di Musica d’insieme organizzati dalla Federazione dei Corpi Bandistici della provincia di Trento. È stata insegnante di Flauto presso varie Scuole Musicali tra le quali: “Musicartista Trentina”, la S.M. delle Giudicarie, la S.M. Alto Garda, la S.M. di Arco, la S.M. dei Quattro Vicariati e la S.M. il Pentagramma di Tesero. Tiene corsi di Propedeutica ed Educazione Musicale in qualità di specialista esterna presso numerose Scuole Materne e Primarie del territorio. Ha studiato Direzione di Banda presso l’Istituto Superiore Europeo Bandistico con il M° Jan Cober, il M° Marco Bazzoli, il M° Felix Hauswirt e ha seguito corsi di direzione con vari maestri, tra i quali Lorenzo Della Fonte, Douglas Bostok, Eugene Migliaro Corporon. È stata Direttrice della Banda Intercomunale del Bleggio (TN).
Dal 2011 è dipendente della Scuola Musicale Jan Novák in qualità di docente di flauto per il progetto Bande della Vallagarina e dal 2005 ricopre lo stesso ruolo anche presso la Civica Scuola Musicale Riccardo Zandonai di Rovereto.